Notizie | Commenti | E-mail / 19:29
                    




Milano Moda Uomo 2010: la moda di Calvin Klein

Scritto da il 30 giugno 2009, alle 19:05 | archiviato in Moda. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0.

L'Uomo secondo Calvin Klein

L'Uomo secondo Calvin Klein

Calvin Klein porta la sua collezione a Milano Moda Uomo. Il fashion brand, infatti, ci ha proposto la sua moda maschile per la primavera-estate 2010, che ci presenta un uomo vivace, ottimista e che sa quello che vuole. In tempi di crisi economica, una moda forte è quello che ci vuole.
Calvin Klein ci presenta una collezione che si compone di capi freschi e leggeri, grazie ai materiali utilizzati per tutti i capi di abbigliamento e che ci permetteranno di affrontare con serenità la prossima stagione calda. Giacche, blazer, parka e maglie perfetti per il caldo estivo.
Il designer veste l’uomo con stile, con linee precise che donano ai capi un aspetto casual ma sofisticato al tempo stesso: capi eleganti, ma comodi, chic ma pratici, per la vita di tutti i giorni nella prossima primavera-estate 2010. Il marchio ci propone poi accessori da abbinare ai vari capi. I dettagli, infatti, come sempre sono importanti e lo dimostrano le scarpe e le cinture presentate in passerella.
Per quanto riguarda i colori, via libera a tonalità intense e luminose, per dare vita alla prossima stagione calda: blu, silice, zinco, granito, turchese, rosso acceso e molti altri. Per dare un tocco di intensità alla primavera-estate 2010 che verrà.

A cura di Virginia Milano

Fonte: stylosophy.it



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Commenti chiusi


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata