Giovani universitari state attenti, le studentesse fingono di essere attratte dai vostri sogni di gloria e dal vostro impegno sui libri, in realtà ciò che le stuzzica veramente è l’eleganza e la cultura del prof. Da un’indagine condotta da Incontri-ExtraConiugali.com, portale per tradimenti specializzato nella ricerca dell’amante – emerge che molte studentesse universitarie tradiscono il fidanzato proprio con il docente. Ad attrarre le ragazze che si lasciano andare ad una relazione adulterina, sono soprattutto la cultura e l’eleganza del professore.

“Le giovani uscite dal liceo – dichiara lo staff del portale Incontri-ExtraConiugali.com – si confrontano per la prima volta con un nuovo mondo, il cui centro non è più rappresentato dai compagni di classe, bensì dai professori: veri e propri portavoce di nuove idee”.

È il 42% delle giovani a dichiarare di aver pensato più volte di tradire il fidanzatino con il docente universitario, apprezzato soprattutto per la cultura, per la profonda conoscenza della sua materia ma anche di molte altre discipline e per quel suo modo chiaro e affabile di parlare e spiegare.

L’eleganza – la giacca, la sciarpa lasciata cadere sulle spalle, il capello brizzolato ma sempre curato, l’odore della ventiquattrore in pelle – è un altro punto forte del professore universitario. È il 22% delle ragazze a percepire la differenza fra i loro coetanei più sciatti e i docenti, sempre attenti alla forma anche nel vestire.

“È un fascino antico quello che esercitano i professori sulle studentesse. Avviene anche da parte dei ragazzi nei confronti delle insegnanti donne, ma questi ultimi rimangono soprattutto sogni; mentre le ragazze – più intraprendenti – cercano realmente di sedurre il professore, approfittando di momenti di privacy quali i ricevimenti, senza dimenticare di farsi notare in aula con domande intelligenti ed osservazioni curiose” spiega lo staff di Incontri-ExtraConiugali.com.

Il 18% delle studentesse rivela che ad intrigarle maggiormente è il fatto che spesso anche il prof sia sposato. “Il doppio tradimento è molto affascinante per entrambi in quanto permette di scoprire novità rilevanti e piacevoli (dovute spesso alla differenza d’età) le quali possono – se introdotte nel rapporto “ufficiale” – conferirgli maggior vivacità” conferma lo staff del portale dedicato agli incontri extraconiugali.

Altra caratteristica che il professore deve avere, soprattutto una volta divenuto amante, è quella di essere molto discreto. Il 10% delle ragazze dichiara infatti di apprezzare il silenzio rassicurante di un uomo maturo rispetto alla fuga di notizie che un giovane in cerca di gloria con gli amici potrebbe suscitare.

L’8% delle studentesse, infine, dichiara che è stato proprio il prof a sbilanciarsi nei loro confronti, distribuendo apprezzamenti velati e occhiate vogliose.