cipolla-buscemiHa condotto un’ottima performance il pilota Giuseppe Cipolla alla guida della Renault Clio Williams gruppo A e navigato da Buscemi all’interno della prima edizione del Rally Fiume Platani.

La manifestazione, che si è svolta il 21 e 22 giugno scorsi, ha visto il coinvolgimento delle province di Agrigento, Caltanissetta e Trapani.

L’azienda Ristoro S.r.L., alla guida dei ristoranti–pizzeria Ciliegino, ha voluto continuare il sentiero imboccato otto mesi fa con la sponsorizzazione del Canicattì Calcio, appoggiando la scuderia Pool Racing e mostrando forte interesse nei confronti delle manifestazioni sportive, soprattutto a livello locale.

La manifestazione, purtroppo, ha dovuto fronteggiare una serie di sfortunati eventi: ben quattro equipaggi su otto sono state costretti a ritirarsi.

Il pilota Giuseppe Cipolla, classe 1984, navigato da Giuseppe Buscemi a bordo di una Renault Clio Williams gruppo A della Pool Racing,si è classificato al terzo posto finale e al decimo posto assoluto nel gruppo A7 (auto biposto da competizione). L’auto guidata dall’esperto Cipolla ha regalato un grande spettacolo, arrivando a conquistare una posizione importante sia sul podio del rally Fiume Platani che a livello regionale.