SAM_5637Sabato 25 ottobre, lo Juventus Club DOC “A. Del Piero” di Canicattì organizza un evento unico per la città. A prescindere dal tifo l’ospite è quanto mai importante, e di grande richiamo: stiamo parlando di Luciano Moggi, ex dirigente sportivo di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus.
La convention avrà luogo alle 18:30 presso il Teatro Sociale di Canicattì, a seguire ci sarà la cena con i soci. Saranno ospiti della serata anche: il dott. Nicola Penta e l’avv. Maurilio Prioreschi (rispettivamente consulente legale e avvocato difensore del Direttore), e Andrea Ligabue (giornalista, capo redattore de “Il Resto del Carlino”).
Nel corso della serata sarà presentato il libro, “Il pallone lo porto io” edito da Mondadori. Per tutti gli amici e tifosi bianconeri interessati allo scandalo che ha cambiato gli equilibri del calcio italiano, sarà l’occasione giusta per approfondire e analizzare i reali fatti accaduti e le accuse mosse all’ex Direttore Generale della Juventus.
Questo evento fortissimamente cercato e voluto dal direttivo del Club, è innanzitutto un gesto di omaggio e ringraziamento nei suoi confronti per quanto fatto in 12 anni da dirigente bianconero, per i successi ottenuti e i campioni acquistati in quegli anni, ma allo stesso tempo un modo in più per dimostrargli vicinanza e fedeltà per quanto accaduto nel 2006 con la vicenda “calciopoli”.
Si potranno accogliere le richieste fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per info contattateci: 328/6185215 (Damir);  393/8016286 (Lillo).
Vincenzo Ferrante Bannera