Notizie | Commenti | E-mail / 19:18
                    




Canicattì, tragedia sfiorata in via Vittorio Emanuele: a fuoco abitazione con all’interno un senzatetto

Scritto da il 30 novembre 2014, alle 07:00 | archiviato in Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

incendio-bagheriaCi sono volute oltre tre ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco per domare un incendio divampato mercoledì notte all’interno di una abitazione che si trova in una traversa di via Vittorio Emanuele.

L’allarme al 115 è giunto poco dopo l’una quando alcuni automobilisti hanno notato il fumo provenire da una vecchia abitazione ufficialmente disabitata ma bivacco di extracomunitari o gente senza tetto proveniente dall’Est.

Quando i pompieri sono giunti sul posto il fuoco aveva aggredito tutto compresa la copertura di legno, all’interno dell’abitazione si trovava un romeno che è stato soccorso dal personale del 118.

L’uomo è stato portato al pronto soccorso per una serie di esami inerenti eventuali danni derivanti dalla prolungata esposizione al fumo provocato dall’incendio dei numerosi rifiuti presenti all’interno dell’abitazione ma per fortuna tutti i test sono risultati negativi.

Le fiamme hanno divorato in breve tempo tutto quello che si trovava all’interno e si erano estese anche agli infissi e alle coperture. Probabile che a scatenare il rogo sia stata una stufa o un braciere acceso per riscaldarsi da chi era solito trascorrere la notte all’interno di quel posto diventato ormai un “bivacco”. L’edificio dopo l’incendio è stato transennato e dichiarato inagibile.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata