sexy_hot_girl_in_the_rain_bTutti hanno delle passioni nascoste, anche per quanto riguarda il sesso. Un sondaggio condotto da un tour operator specializzato in viaggi per single rivela quali sono i luoghi più erotici per chi ancora non ha trovato la dolce metà.

Il 32% sceglie il brivido del volo, indicando l’aereo come luogo più erotico; a seguire con il 27% l’isola deserta, i luoghi pubblici (24%) e l’intramontabile macchina (10%).

Il brivido del volo, dell’alta quota e della paura di essere beccati da qualche hostess è in cima alle preferenze dei single. Per molti un viaggio di tante ore diventa una vera e propria occasione per dar vita alla propria perversione. In molti hanno ammesso di pensare a cosa sarebbe successo se al proprio fianco avessero avuto una piacevole compagnia e, un terzo di questi, ha confessato di aver trasformato almeno una volta nella vita questo sogno in realtà.

In seconda posizione, con il 27% c’è chi invece vedrebbe di buon occhio un’isola deserta. Al contrario dei primi, la possibilità di essere liberi di fare ciò che si vuole lontani da occhi indiscreti, trasforma questo luogo in un vero e proprio paradiso erotico. Poter perdersi nelle acque cristalline o sotto fresche palme rappresenta un vero e proprio sogno che in molti vorrebbero realizzare.

In terza posizione, con il 24% ci sono tutti quelli che non disdegnano i luoghi pubblici come bar, pub, ristoranti. Amano il brivido e la presenza di altre persone e la cosa più eccitante per loro è riuscire a non essere beccati da nessuno.

In quarta posizione ci sono coloro che considerano le quattro ruote il luogo più eccitante. Ad affermarlo sono il 10% degli intervistati che ammettono di amare quel piccolo spazio, a volte scomodo, ma che riesce a regalare grandi emozioni. Sarà il fascino di ritornare giovani quando non si sapeva dove andare, sarà la voglia di non essere sempre dentro le quattro mura o anche, per alcuni, la necessità di vivere rapporti fugaci e lontani da tutti, fatto è che la macchina risulta essere ancora un luogo erotico molto desiderato.

Ci sono poi coloro che reputano estremamente eccitante il proprio ufficio. Il 7% ha ammesso di pensare, mentre lavora, a cosa potrebbe accadere sulla propria scrivania o sulla propria sedia se si fosse trovato in dolce compagnia. L’idea di trasformare un luogo molte volte noioso e abitudinario in qualcosa di estremamente eccitante fa scattare una molla particolare nella mente tanto da renderlo un posto dove non c’è nessun limite.

BlogSicilia