cimitero Incredibile storia quella che è successa al cimitero di Agrigento. Il sito web Agrigentonotizie.it riporta una storia che pare davvero ai limiti di una barrzelletta. Ma si tratta del caso successo al cimitero di Agrigento quando, riaperta una tomba di famiglia dopo anni, per raccogliere le salme dei nonni in una teca, i familiari si sono accorti della mancanza del congiunto e della presenza di uno sconosciuto.
Gli agrigentini erano stati convocati dai responsabili del cimitero per concludere una controversia tra “vicini di tomba” e per ridurre le salme ultradecennali dei nonni in una teca. Ma l’amara sorpresa è arrivata quando, dopo aver riaperto la tomba, gli impiegati del cimitero hanno trovato all’interno la salma di un uomo che non appartiene a quella famiglia.

Adesso i responsabili del cimitero comunale, insieme alla famiglia, stanno cercando di risolvere il “giallo del morto” che da alcuni giorni tiene in apprensione un’intera famiglia. Per cercare di capirne di più e per ritrovare il “nonno scomparso”, sono stati coinvolti nelle ricerche anche i vecchi impiegati comunali in pensione.