Notizie | Commenti | E-mail / 12:00


Girgenti Acque invita il Movimento 5 Stelle nella propria sede

Scritto da il 29 luglio 2015, alle 06:30 | archiviato in Agrigento, Photo Gallery, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

girgenti acqueLa Girgenti Acque S.p.A. continua ancora a dare la propria assoluta ed incondizionata disponibilità all’ On. Mangiacavallo, al senatore Giarrusso, al Movimento 5 stelle, e a tutti coloro ne avessero titolo a fornire ogni dato, ogni informazione, ogni notizia sul servizio gestito. Ciò al fine di evitare che vengano diffuse notizie ed informazioni non corrette che creano dubbi e destano preoccupazioni agli utenti ed anche ai lavoratori che prestano con abnegazione e spirito di sacrificio il loro servizio agli utenti stessi specialmente in questo periodo estivo di massima difficoltà. Con l’obiettivo di rendere trasparente il proprio operato, nell’interesse primario del soddisfacimento delle esigenze degli utenti, volendo evitare sterili polemiche la Girgenti Acque S.p.A. invita l’On. Mangiacavallo, il  Senatore Giarrusso ed i rappresentanti del Movimento 5 Stelle di Agrigento e della provincia presso la propria sede per un incontro formale dove potranno essere forniti tutti i chiarimenti necessari e dove potranno essere approfonditi tutti gli argomenti.

La Girgenti Acque S.p.A. fornirà tutti i dettagli sul servizio, sul personale e sull’organico, sul parco auto, sulla società controllata Hydortecne, sui servizi internalizzati, sui costi, sulla gestione del servizio di depurazione e su ogni altro argomento che si vorrà approfondire.

Fa appello al senso di responsabilità di tutti coloro che rivestono ruoli politici ed istituzionali allo spirito di collaborazione per la risoluzione dei problemi dei cittadini utenti.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata