12074764_10208135422974218_393980957294594178_nGrande tranello o sfortunata casualità???
Quel che è certo è che il comune di Canicattì fa proprio “acqua da tutte le parti”
Si è consumato con un ennesimo bluff il Consiglio Comunale del 08/10/2015, convocato in seduta straordinaria, per deliberare il ritorno alla gestione pubblica dell’acqua. Ancora una volta abbiamo assistito ad una vergognosa messa in scena. Risultato: rinviato per la seconda volta!
E sapete perché? Non ha funzionato l’impianto di stenotipia.
Davanti ad un argomento così importante come quello sull’acqua pubblica è doveroso chiedersi: ha ragione l’opposizione ad accusare un presunto sabotaggio dell’apparecchiatura di stenotipia? Può un malfunzionamento di questo impianto condannare Canicattì ad un contratto trentennale con Girgenti Acque Spa?? Gli interessi economici in gioco sono tali da arrivare a queste macchinazioni???
A noi cittadini le considerazioni finali…..
Per la cronaca: i consiglieri comunali “naturalmente” anche questa sera non hanno avuto la sensibilità di rinunciare al gettone di presenza.
Noi del meetup M5S Canicattì in MoVimento saremo inflessibili. In diversi comuni limitrofi hanno già deliberato favorevolmente. Non accetteremo più eventuali altri rinvii o eventuali altre circostanze che impediscano alla nostra città di ritornare ad una gestione pubblica dell’acqua!


meetup M5S Canicattì in MoVimento