Carabinieri-nuova144i Carabinieri della Stazione di Ravanusa, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato un 49enne operaio romeno residente a Ravanusa, già noto alle FF.OO.,
poiché resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e minaccia a un Pubblico Ufficiale.
In particolare i Militari dell’Arma, durante un servizio di pattuglia, intervenivano presso l’abitazione del 49ene operaio, ubicata nel centro della città di Ravanusa, dove lo sorprendevano in evidente stato di agitazione, dopo aver aggredito la propria moglie, colpita con violenza alla testa con un pesante mazzo di chiavi.
In seguito all’aggressione subita la povera malcapitata veniva soccorsa ed accompagnata dai Carabinieri presso la locale Guardia Medica, dove veniva medicata e giudicata guaribile in pochi giorni di prognosi.
Il 49enne romeno, invece, veniva arrestato e condotto presso la Stazione dei Carabinieri, dopo essersi peraltro rifiutato di fornire indicazioni sulle proprie generalità, minacciando di morte i militari operanti.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva accompagnato presso l’abitazione di un parente, in attesa del rito per direttissima, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.