movimento-5-stelle-ambienteRiceviamo e pubblichiamo:

10 febbraio 2016: l’amministrazione Picone colpisce ancora …Campobello di Licata si trova in una situazione drammaticamente grottesca.
Andiamo con ordine : nel mese di Giugno 2015 i Magistrati della Corte dei Conti hanno intimato all’amministrazione di non spendere un centesimo oltre alla spesa obbligatoria, vedi stipendi e illuminazione pubblica, contestando ben 21 punti del piano di riequilibrio finanziario presentato nel mese di Marzo da questa amministrazione. Ovviamente non c’è stata nessuna assunzione di responsabilità da parte del Primo cittadino che guida la nostra comunità ma è intervenuto un collaudato sistema meglio noto come scarica barile. Il 21 dicembre 2015 riunitosi il consiglio comunale, in pompa magna, viene approvato il bilancio della “salvezza” quello che avrebbe dovuto riscattare la perduta efficacia e consistenza amministrativa della giunta ma ancora una volta, si ancora una volta, la competenza viene a mancare. La Legge regionale numero 11 del 26/06/2015 interviene e dispone che gli atti non pubblicati secondo le tempistiche previste sono da considerarsi nulli.
Parte della dichiarata opposizione denuncia in sede di consiglio comunale tale irregolarità il 30 / 12/ 2015, la giunta non coglie e prosegue a testa bassa nel suo percorso. Atti e delibere vengono riapprovate a gogò. Andiamo ai fatti : questa amministrazione ha offerto il fianco alla nullità e se anche non fosse vero ha dimostrato di non avere attenzione ad un comune in pre-dissesto finanziario.
Magistrati, Procuratori, Prefetti, denunce presso la stazione della locale caserma dei carabinieri sono il presente e il futuro di Campobello di Licata.
I cittadini ringraziano.
Meetup 5 Stelle Campobello di Licata