Notizie | Commenti | E-mail / 04:44
                    




Calcio a 5 Canicattì, Esordio casalingo per i biancorossi. Restivo: “Serve concentrazione”

Scritto da il 30 settembre 2016, alle 06:48 | archiviato in Altri sport, Calcio, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

ftoDopo una lunga estate sabato primo ottobre alle ore 16 ricomincia il campionato di C2. C’è da fare il punto della situazione al termine della preparazione estiva, da tracciare gli obiettivi della prossima stagione e ovviamente da presentare Canicattì 5 vs I Calatini, esordio dei biancorossi al Pala Mura. Non si è ovviamente sottratto, Mister Carmelo Restivo, intanto, focus sui nostri avversari di sabato: «I Calatini è una squadra brillante, molto forte fisicamente. È una squadra che non ha cambiato molto durante l’estate e che quindi ne trarranno vantaggio. Sabato ci serve concentrazione ma anche l’aiuto di tutti i tifosi al Pala Mura per cominciare nel modo migliore il Campionato». Aggiunge il Mister: «Dobbiamo trarre i giusti insegnamenti dallo scorso anno: l’inizio di campionato sarà difficile e allo stesso tempo importante, dobbiamo partire con il piede giusto per non ritrovarci a rincorrere come la stagione scorsa. Le prime partite saranno come detto complicate, la condizione non sarà quella che logicamente avremo fra un mese, e quindi occorre grande concentrazione». A proposito di condizione, così Restivo: « Comunque abbiamo svolto una buona preparazione, grazie anche al ritardato inizio del campionato. Quanto a sabato sono tutti a disposizione ad eccezione dei due squalificati, Lavilla e Fontana. Dopodiché il discorso si focalizza sulla stagione che sta per partire: « Il campionato sarà ancora più complicato rispetto all’anno scorso. Ma il nostro primo obiettivo, ovviamente, sarà arrivare a febbraio in lotta con le altre. Da lì in poi si deciderà la stagione, ma non dimentichiamo una cosa: domani partiamo tutti alla pari, a zero punti. Quindi è fondamentale fare bene fin dall’inizio».



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata