Notizie | Commenti | E-mail / 00:57


Le novità per gli appassionati di auto in arrivo nel 2017

Scritto da il 9 dicembre 2016, alle 05:00 | archiviato in Motori. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

untitled-1Il 2016 è ormai alla fine e siamo tutti pronti ad accogliere il 2017 che ci porterà, si spera, tante belle soddisfazioni. Anche il mercato dell’auto è in procinto di immettere come ogni anno nuovi ed interessanti modelli che le case costruttrici sperano possano colpire tantissimi appassionati in tutto il mondo.

L’Alfa Romeo, dopo l’uscita dell’ammiraglia Giulia, è in procinto di lanciare il suo primo SUV, l’Alfa Romeo Stelvio, che dovrebbe rappresentare una prima rivoluzione della casa del biscione che tornerebbe a produrre vetture di un certo livello come motori, cosi come avveniva una volta. Anche Audi prepara un importante restyling sull’Audi Q5 che si ringiovanisce e si adegua allo stile delle nuove serie della casa tedesca, mentre sarà in uscita anche un nuovo modello denominato SQ7 che rappresenta una via di mezzo tra un SUV ed una vettura station wagon. Ford non è da meno e nei primi mesi del 2017 è pronta a lanciare la Ford Edge un piccolo ma imponente SUV in stile americano che dovrebbe raccogliere una fetta di mercato importantissima anche grazie al costo molto contenuto.

Intorno a metà anno potremmo vedere nelle concessionarie alcuni restyling importanti come quello della KIA RIO, automobile che ha ottenuto un grande successo per la casa coreana, ma soprattutto la nuova Mini Countryman (il piccolo sport utility wagon della Mini, vendutissimo e ricercatissimo anche usato) oltre alla nuova Peugeot 5008, automobile che si colloca a metà tra una station wagon e un SUV da città. Sempre intorno a metà 2017 saranno sul mercato la nuova Nissan Micra e una rivisitazione della Golf Serie 7 che molto probabilmente toccherà più la parte motoristica che quella dell’estetica (il nuovo modello dovrebbe arrivare nel 2018). A partire dalla seconda metà dell’anno ecco arrivare due vetture di livello superiore: la nuova Land Rover Discovery e il nuovo Jeep Compass, due SUV dalla qualità elevatissima adatte ad una clientela esigente e disposta a spendere per avere il massimo dalla propria automobile. Insomma ci aspettano tantissime novità in quest’anno, scopriamole tutte insieme.

Se nei vostri programmi per il nuovo anno c’è quello di acquistare una nuova auto di sicuro uno sguardo a questi modelli di cui vi abbiamo parlato non possono di certo mancare. E l’auto di proprietà la rottami o la vendi? Sarebbe opportuno informarsi in modo da vedere quale può essere la soluzione migliore. Magari prima di darla in permuta alla concessionario provare a sentire gli esperti di http://www.car2cash.it/, un compro auto molto conosciuto in Italia, in modo da capire se magari la valutano maggiormente e poi decidere il da farsi.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata