Notizie | Commenti | E-mail / 04:46
                    




Provincia di Agrigento, Capodanno 2017: gli appuntamenti in piazza

Scritto da il 31 dicembre 2016, alle 13:49 | archiviato in Costume e società, Eventi, musica, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

E’ arrivato l’ultimo giorno dell’anno. Per chi vuole festeggiare la fine del 2016 e l’inizio del 2017, diversi sono gli appuntamenti a disposizione. Si parte da quello di Agrigento dove il Comune ha organizzato il  “Capodanno a Girgenti”, in piazza Municipio, la notte del 31 dicembre, organizzato dall’amministrazione Comunale dove, reduci dal successo di X-Factor, arriveranno gli “Iron mais”. Sara’ una lunga notte di musica e festa per brindare all’arrivo dell’anno nuovo. Ad aprire la serata, intorno alle 23, la band “Effetto Vasco” cui fara’ seguito, dopo la mezzanotte il gruppo “Direzione Sud”. Dopo l’una sono in programma i fuochi d’artificio (dalla Villa del Sole) e l’esibizione della popolare band dal rock agricolo. Questo gruppo, che ha saputo creare un proprio stile musicale goliardico e originalissimo, accompagnera’ la festa di piazza facendo ballare e divertire. Nel corso della loro esibizione gli “Iron mais” presenteranno anche il loro nuovo brano “Nausea”.

A Favara invece la farà da padrone il “Welcome Capodanno”. L’evento è stato organizzato dai commercianti e vi sarà la musica degli Shakalab ad intrattenere i giovani e meno giovani fino all’arrivo del 2017 nello splendido scenario di Piazza Cavour dove vi saranno anche giochi e animazione. E’ previsto anche un collegamento con Rtl, una delle radio nazionali più seguite.

A Licata, si brinda in Piazza Progresso e vi sarà la “BandAdriatica” con le sue musiche, condite di etno e “pizzica” a far ballare tutti.

A Sciacca, l’appuntamento per festeggiare è in piazza Scandaliato e anche nella zona portuale dove è stato allestita per l’occasione una tensostruttura dove si potrà ballare e ci si potrà divertire fino alle prime luci dell’alba.

A Raffadali megaconcerto al Metabirrificio.

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata