Notizie | Commenti | E-mail / 19:23


Canicattì, Dizione e Comunicazione strategica 2017 è il nuovo progetto dell’associazione Cineworldcorporation ideato dal regista Lino Moretti

Scritto da il 24 gennaio 2017, alle 12:12 | archiviato in Canicattì, Cronaca, New Line Cinema, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Dizione e Comunicazione strategica 2017 è il nuovo progetto dell’associazione Cineworldcorporation ideato dal regista Lino Moretti con la collaborazione del presidente Livio Facciponte. Un master intensivo di 8 giorni il cui scopo è quello di portare un allievo ad affrontare il pubblico con una dizione performante e con il pieno controllo delle emozioni, al fine di raggiungere un obbiettivo: LA COMUNICAZIONE STRATEGICA. Questa costituisce, ormai, il cardine di una vita all’insegna di una carriera lavorativa, poiché la comunicazione strategica porta l’individuo alla comunicazione e alla trasmissione dei propri pensieri con una leggibilità efficace di ciò che vuol trasmettere. E’ la terza volta che la Cineworldcorporation riesce a realizzare un master intensivo con il regista Moretti, che ormai conosce bene il territorio canicattinese e che tanto è apprezzato da esso. Il corso vedrà impegnato il Vice presidente Gaetano ricotta in qualità di assistente del docente, ed è rivolto a tutti i professionisti,  che operano nel campo della comunicazione e che utilizzano la parola come protagonista del proprio operato. In questo nuovo progetto è stata introdotta una novità, sarebbe a dire quella che verranno introdotte nuove figure esterne al corso che costituiranno la simulazione di una platea vera davanti a cui verranno elaborati i discorsi degli allievi che ne costituiranno la prova di esame. Adesso finalmente si potrà avere un confronto e un giudizio di un pubblico vero. Il corso ammetterà massimo 15 iscritti e sarà articolato in 8 appuntamenti che vanno dal 22 al 30 marzo 2017 nei locali dell’associazione siti a Canicattì in Via Vitt. Emanuele 183. Per maggiori dettagli si può consultare il sito internetwww.cineworldcorporation.com, oppure l’evento facebook sito a questo link: https://www.facebook.com/events/1827798050797064/?active_tab=about . Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero di riferimento 3807852624.
Commenta il presidente Livio Facciponte: “I fatti ci hanno sempre insegnato che le parole hanno poco credito, quindi ci affidiamo a loro portando avanti i nostri obbiettivi. Iniziamo questo magico progetto e diamo il via ad una nuova avventura all’insegna della cultura e dell’arte”.
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte!!!

 





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario





CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata