Notizie | Commenti | E-mail / 19:44


Canicattì, fervono i preparativi per la II Prova del Campionato Regionale Enduro

Scritto da il 16 febbraio 2017, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Eventi, Motori, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Fervono i preparativi per la II Prova del Campionato Regionale Enduro che si svolgerà il 4/5 marzo a Canicatti organizzata dai ragazzi della ASD MotoClub Canicattì,  capitanati dallo storico presidente Michele Cerrito.

L’ampio parcheggio adicente al Santuario di Padre Gioachino La Lomia ospiterà  il Paddock,  permettendo a tutti gli adetti ai lavori di poter preparare al meglio la competizione che prenderà il via Domenica 5 alle ore 8.30.

Oltre agli iscritti provenienti da tutta la Sicilia, circa 190, anche il MotoClub Canicattì per questa stagione sarà presente con sei piloti  ( Cerrito Michele, La  Monaca Carmelo, Corsitto Francesco, Di Pasquale Salvatore, Saia Calogero, Oliveri Giuseppe ) che già hanno ben figurato, nelle rispettive categorie, in occasione della prima prova  tenutasi a Porto Empedocle il 12 febbraio.

Le due prove cronometrate saranno così suddivise:  Cross Test in prossimità del Paddock, facilmente raggiungibile e visibile da vari punti di osservazione, mentre l’Enduro Test avrà come scenario la suggestiva Diga San Giovanni di Naro, a circa 6 km dal Paddock, in un sottobosco dall’indiscusso  fascino agonistico, per un percorso complessivo di circa 40 km che  sarà ripetuto dai piloti per ben quattro volte. La manifestazione si concluderà con la premiazione dei miglior piloti piazzati, con l’auspicio di aver condiviso un weekend all’insegna dello sport e del divertimento.

Il Moto Club Canicatti





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

Clicca per condividere questo articolo su OKNOtizie OkNotizie



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario





CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata