Dal 25 al 28 febbraio, a Canicattì, si alterneranno le iniziative previste per il Carnevale 2017.

La location individuata per la kermesse è la centralissima Piazza Dante.

L’inizio degli eventi è preventivato per le 21,30 di sabato 25 con la Disco Dance dei Deejay Jo Corbo, Roxana e Dj Bas.

Domenica 26 febbraio, alle 21, ci sarà lo spettacolo musicale della Disorder Band cui seguirà, alle 23,00, un altro momento dedicato alla Disco Dance con l’animazione dei Deejay Antonio Ferraro e Diego Di Falco.

Lunedì 27, giornata dedicata ai bambini, con la sfilata delle scolaresche “Ri…mascheriamoci!” I costumi sono stati realizzati seguendo il tema del riciclo dei materiali. Il raduno e la partenza avranno luogo in Piazza IV Novembre alle 9. La sfilata percorrerà Corso Umberto I, V.le Reg.Margherita, Via Cattaneo e si concluderà con una esibizione in Piazza Dante. Sempre nella stessa location, alle 21,00, esibizione Live delle Scuole da Ballo Metamorphosis di L.Milanese e School Dance di G.G.V.Lo Giudice. Alle 22 seguirà lo spettacolo musicale Live Best of Soul. Alle 23 la Disco Dance con i Deejay Jodi/X Well.

Le iniziative si concluderanno, martedì 28, con lo spettacolo e animazione a cura del gruppo Ahinama, alle 21,30, e con la Disco Dance Last Night coi Deejay Jo Corbo, Salvo B e Roxana che avrà inizio alle 23.

Prevista l’installazione di uno stand istituzionale e altri per la distribuzione di dolci tipici.