Notizie | Commenti | E-mail / 16:33


Calcio, Promozione: il Canicattì verso l’Eccellenza

Scritto da il 13 marzo 2017, alle 06:50 | archiviato in Calcio, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

La sconfitta di Salemi è già un lontano ricordo per la corazzata Canicattì che, oggi, nella venticinquesima giornata ha ripreso la sua marcia a suon di gol verso l’Eccellenza. Vittima di turno il Partinicuadace che, nulla ha potuto contro la perfetta macchian da gol del Canicattì. In rete Cardinale, Falsone e Cipolla. Risponde anche il Raffadali, con il terzo successo di fila, infliggendo un poker di reti all’Atletico Ribera. Nell’anticipo, la Libertas Racalmuto mette a segno la quinta vittoria consecutiva vincendo a menfi 1-3 con la doppietta di Moreno Tartaglia e Nicolas Cignetti e guadagnando altri tre punti sul Castellammare , quarto in classifica, oggi sconfitto dal 5 Torri Trapani. Deludente l’andamento in trasferta per al formazione di Mione. E se si considera il calendario non benevolo, il Castellammare potrebbe anche perdere il quarto posto, visto che la Nuova Sancis non molla, avendo surclassato di reti il Ravanusa è a soli due lunghezze dal quarto posto. Il Castellammare dovrà affrontare in tarsferta la Nuova Sancis e la Libertas Racalmuto. Sa quasi da condanna la sconfitta subita dal Casteltermini in casa contro il Salemi. Dopo la vittoria contro la Libertas , i granata non sono più riusciti a vincere, e a cinque turni dal etrmine sembra proprio impensabile poter evitare la retrocessione, nonostante tutto l’impegno della società.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata