Notizie | Commenti | E-mail / 14:30


Sconfitta che brucia per l’Atletico Campobello di Licata C5: 4 gol dal Futsal Macchitella

Scritto da il 15 marzo 2017, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Calcio, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Nessuno si doveva illudere che dopo la vittoria casalinga e la posizione in classifica delle due squadre, la trasferta a Gela contro il Futsal Macchitella, sarebbe stata in completa discesa ed importante in chiave play off per i campobellesi.

Già, la corsa play off: è questo l’unico vero obiettivo prefissato, fin dall’inizio del campionato per l’Atletico Campobello, che già sabato prossimo in casa contro la PGS San Cataldo deve assolutamente ritrovare quello spirito battagliero venuto clamorosamente a mancare questo fine settimana. Una sconfitta che brucia non poco, anche perché per tutta la settimana l’insidia della trasferta era stata ben messa in evidenza, ma alla fine l’avviso di pericolo non è stato del tutto recepito, cadendo così nella trappola dei gelesi.

Partita molto equilibrata nei primi minuti con i padroni di casa più decisi e concentrati, mentre la manovra dei campobellesi è apparsa fin dall’avvio troppo sufficiente e prevedibile. Un primo tempo chiuso sotto di due reti a zero, nella ripresa l’Atletico Campobello cerca di scuotersi, ma così facendo offre il fianco al contropiede dei gelesi, che al 10’ minuto vanno vicinissimi al bersaglio. Quando la reazione dei campobellesi sembra essere più convinta, arriva la terza rete per il Futsal Macchitella, 3 a 0. Passano ‘5 minuti l’Atletico accorcia il risultato grazie ad una punizione diretta calciata bene da Paci, 3 a 1.

L’estremo difensore di casa si erge ad autentico baluardo al 20’ minuto quando respinge in qualche modo la ribattuta di Incorvaia e manda a lato la definitiva conclusione di Paci. Gol fallito e rete subita, perché sul capovolgimento di fronte la difesa campobellese va incontro alla cronica amnesia difensiva permettendo ai gelesi del Futsal Macchitella di andare a battere indisturbata a rete, per il definitivo 4-1 con cui si chiude l’incontro.

Addetto stampa Atletico Campobello C5

Nota stampa raccolta da Giovanni Blanda





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario





CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata