Notizie | Commenti | E-mail / 19:40


Provincia di Agrigento, Rifondazione Comunista: Antonio Palumbo segretario provinciale

Scritto da il 19 marzo 2017, alle 06:44 | archiviato in Agrigento, Costume e società, Photo Gallery, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Si è svolto ieri sera il congresso provinciale del Partito della Rifondazione Comunista, che va a concludere la fase congressuale Provinciale del Partito; nel corso dei vari congressi comunali sono stati rinnovati gli organi direttivi del partito con l’elezione dei vari segretari di circolo e del nuovo Coordinatore dei Giovani Comunisti.

 

Al termine della discussione congressuale si è provveduto ad eleggere i delegati Regionali e Nazionali che rappresenteranno la provincia nei due importanti appuntamenti.

 

Inoltre, sono state rinnovate le cariche provinciali con l’elezione del nuovo Direttivo Provinciale e del collegio di Garanzia.

 

Il nuovo direttivo, rappresentativo delle varie realtà locali del Partito e fortemente rinnovato al suo interno con la presenza di tanti giovani, ha provveduto all’elezione del Segretario Provinciale.

 

Per il delicato ruolo si è deciso di riconfermare il favarese Antonio Palumbo, segretario uscente, ex consigliere comunale di Favara, militante storico che si è sempre distinto per le battaglie dentro e fuori i palazzi della politica.

Alle scorse elezioni comunali è stato candidato alla carica di sindaco nel suo comune riscuotendo un grosso consenso popolare e sfiorando il ballottaggio.

 

“Il nostro segretario è uomo del popolo e di grande esperienza ed a lui affidiamo il difficile compito di guidare il partito in questo momento difficile”.





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario





CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata