Notizie | Commenti | E-mail / 12:10
                    




Agrigento, Mariano Ferro e i Forconi incontrano la gente

Scritto da il 20 marzo 2017, alle 06:40 | archiviato in Agrigento, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Giovedì 23 Marzo incontriamo la stampa ed i cittadini che vogliono esserci ad Agrigento, alle 10,30 saremo al Caffè Porta di Ponte via Atenea nei pressi della Prefettura.
Altro che laboratori politici, le prossime elezioni regionali siciliane passeranno alla storia per la scomparsa dei simboli di partito.
Si vergognano di dire ai loro amici che appartengono a quei partiti che hanno partecipato dalla maggioranza o dalle opposizioni, cambia poco, a distruggere l’economia dell’isola. E così spuntano come funghi gli uomini civetta. Sanno benissimo che senza facce nuove l’inganno non potrebbe essere attuato, hanno una paura fottuta di questi beceri populisti, loro li definiscono così, quasi ad offendere chi è fuori dal sistema marcio e corrotto che hanno creato. Hanno già lanciato l’imput di oscurarli ma non si sono chiesti o forse non possono chiedersi perchè sia cresciuta la protesta, la contestazione al vecchio sistema dei partiti. Sono tutti nascosti dietro le quinte a fare da registi, a preparare operazioni di cui la maggioranza dei siciliani è troppo stanca.
Qualcuno comunichi loro che la Sicilia è assetata di verità, di soluzioni, di uomini che hanno voglia di scrivere una nuova pagina di storia per questa terra, di rilancio, ditegli che questa terra ha bisogno urgente di uomini che abbiano voglia di………
Ne parliamo Giovedì.
Mariano Ferro


Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata