Siamo prossimi alle nuove elezioni amministrative, ed è mio intendimento richiedere nuovamente la fiducia ai cittadini di Campobello consapevole di non averla mai tradita in questi lunghi anni di rappresentanza nelle sedi istituzionali.

Una vita politica trascorsa come uomo del popolo e per il popolo, che purtroppo vive anche a Campobello di Licata una crisi profonda di uomini ed idee. Le sciagurate politiche economiche e sociali messe in atto in questi anni, a livello nazionale, regionale e comunale hanno aperto la strada ai populismi, alla mancanza di fiducia nelle istituzioni a tutti i livelli.

Bisogna cambiare verso. Convinto che la mia esperienza e la mia genuinità possano dare ancora una volta il proprio contributo a questa comunità di Campobello in questi anni sig. Sindaco, sotto la sua conduzione non riesce a distinguere la mano destra da quella sinistra, forse anche per la sua posizione politica molto confusa, ora col PD, ora con il Megafano, ora in giunta con gli amici di Verdini (MPA) a solo allo scopo del tirare a campare.

Oggi comunico a lei Sig. Presidente, e ai colleghi di aderire al Movimento Politico “Art.1 Democratici e Progressisti” con la passione e l’impegno di un uomo onesto e coerente con le proprie idee.

Il Consigliere

Domenico Tascarella