Notizie | Commenti | E-mail / 20:18
                    




Calcio, Seconda Categoria: Campobello di Licata nel baratro

Scritto da il 15 aprile 2017, alle 06:50 | archiviato in Calcio, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo


Nel campionato di calcio di Seconda categoria, il Campobello Calcio nel baratro, è sempre più giù in classifica. Il team campobellese è penultimo in graduatoria, a quota diciotto punti, e precede la cenerentola Villarosa. La squadra balbetta, gioca male e si dimostra evanescente. Di questo passo, rischia la retrocessione in Terza categoria.   Nell’ultimo turno è stata battuta dalla prima della classe, il Gemini di San Giovanni Gemini. Ko che ci poteva stare. Dopo la sosta pasquale, il Campobello ospiterà il Cerda, squadra di media-alta classifica.

Ga. Te.

riceviamo e doverosamente pubblichiamo rettifica:

Il vice presidente della Polisportiva Campobello Calcio, Gioachino Parla, smentisce quanto riportato nell’articolo dal titolo “Calcio, Seconda Categoria: Campobello di Licata nel baratro” pubblicato dalla testata giornalistica online Canicattiweb.com a firma di Ga. Te.

“La Polisportiva Campobello Calcio si trova a quota 24 punti, al terzultimo posto della classifica del campionato di Seconda Categoria – precisa Gioachino Parla – Come stabilisce la Lega Calcio quest’anno non si disputano i play-out, pertanto a retrocedere è solo una squadra, in questo caso il Villarosa con 5 punti in graduatoria. Quello che mi preme sottolineare – aggiunge Parla – è che la nostra squadra è legata dalla passione per lo sport ed in particolare per il calcio e da una profonda amicizia, pertanto al di là dei risultati noi siamo soddisfatti di quello che facciamo perché non mettiamo al primo posto la competizione ma lo spirito di condivisione. Per noi scendere in campo – conclude il vice presidente della Polisportiva Campobello Calcio – significa rafforzare i valori dell’amicizia e dello sport sano”.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Calcio, Seconda Categoria: Campobello di Licata nel baratro”

  1. Vincenzo Aquilino ha detto:

    Apprezzo da tempo Canicattì Web per i servizi di solito completi, obiettivi, informati. Sono deluso però questa volta da questo articolo pubblicato zeppo di errori e disinformazioni, non degno di voi. Preciso che la Polisportiva Campobello, militante nel Campionato di seconda categoria, sicuramente non sta concludendo nel migliore dei modi il Campionato a cui partecipa. Ha cominciato molto bene, ma, vuoi per defezioni di atleti che per scarsa partecipazione agli allenamenti, sta certamente tirando i remi in barca, onorando però sempre gli impegni. L’inesattezza sta nella vostra affermazione che la squadra è sull’orlo del Baratro. La Polisportiva Campobello ha 22 punti, è decima in classifica (o quart’ultima se si vuole), e. cosa più importante MATEMATICAMENTE SALVA. Infatti, e mi meraviglio della vostra ignoranza in materia, nel Campionato di seconda categoria retrocede solo l’ultima classificata, senza play out. Tanto per onore del vero e per precisione. Approfitto per augurare Buona Pasqua a tuuta la Redazione e a tutti i lettori di C anicatti Web.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata