Notizie | Commenti | E-mail / 14:55
                    




Campobello di Licata, il Sindaco Gianni Picone contro il declassamento dell’ambulanza dell’ospedale di Canicattì

Scritto da il 20 aprile 2017, alle 06:48 | archiviato in Costume e società, Photo Gallery, Politica, Politica Campobello di Licata, Salute. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il Sindaco di Campobello di Licata, Gianni Picone, si associa alla protesta di altri amministratori del territorio contro il declassamento delle ambulanze dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì da “mezzo avanzato” con personale medico a bordo a “mezzo di base” con la presenza dei soli autisti.

“La giusta esigenza del contenimento dei costi non può e non deve essere rispettata a discapito di servizi importanti. La presenza di personale medico a bordo delle ambulanze, in situazioni di particolare gravità, può fare la differenza e può salvare le vite di vittime di incidenti. Pensate a qualcuno che necessiti di un intervento immediato e che non abbia il tempo di giungere in ospedale. Ci sono in ballo delle vite umane, e dobbiamo fare quanto è nelle nostre possibilità per far tornare sui propri passi la Regione Siciliana e mantenere il servizio avanzato. Un plauso va fatto – conclude il primo cittadino di Campobello – alla redazione di Canicattiweb che ha reso noto il problema ed ha portato la questione all’attenzione di tutti.”



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



2 Risposte per “Campobello di Licata, il Sindaco Gianni Picone contro il declassamento dell’ambulanza dell’ospedale di Canicattì”

  1. Intestatario ha detto:

    Il plauso va fatto al sindaco di Delia, al sindaco di Canicattì e a Canicattì web! come al solito ti intesti battaglie e altro…Come mai ieri alle 18 non era a Canicattì per firmare quel documento dove invitava la regione a cambiare idea?Non voleva far vedere la sua firma al suo carissimo presidente crocetta? O era impegnato x sagra!! Ora prepariamoci ad una settimana di comunicati…Quel decreto di mer…si ricordi che lei è il primo responsabile della salute pubblica della sua comunità..Mi raccomando porti crocetta e Lumia a giugno

  2. Marilena ha detto:

    Il peggior sindaco della storia di campobello rimarrà impresso come la.pagina piu nera della nostra comunità .

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata