Notizie | Commenti | E-mail / 04:35
                    




Canicattì, la prima tappa siciliana del concorso Miss Europe Continental

Scritto da il 30 giugno 2017, alle 06:48 | archiviato in Canicattì, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Sarà Canicattì, il 15 luglio prossimo ad ospitare la prima tappa siciliana del concorso: Miss Europe Continental. La location sarà la villa comunale e la kermesse avrà inizio alle 20. In Sicilia, dove gli eventi sono stati organizzati da Gaetano Quagliata, responsabile per l’isola del concorso altri appuntamenti si terranno a Cefalù, Ragusa e Catania. Il gran finale  per eleggere la Miss Europe Sicilia, sarà il 30 settembre nella splendida cornice di Taormina.  “ Miss Europe Continental – spiega Gaetano Quagliata- è il concorso internazionale di bellezza nato con lo scopo di valorizzare il fascino femminile italiano ed europeo, ma soprattutto le culture delle diverse nazioni che aderiscono.  Dalla cooperazione coi brand altisonanti dell’Alta Moda e dello Stile internazionale – aggiunge Quagliata-  nasce la possibilità di garantire alle aspiranti Miss in concorso premi identificati in contratti di lavoro e di opportunità di carattere professionale nel settore della bellezza, della Moda e del Cinema. Miss Europe Continental- conclude Gaetano Quagliata-  nasce da una idea di Alberto Cerqua nel 2012 ed è diventata nel tempo una manifestazione in continua crescita ed evoluzione. Per le iscrizioni è possibile consultare la pagina ufficiale sul social Facebook del concorso Miss Europe Continental Sicilia. 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata