Notizie | Commenti | E-mail / 19:47
                    




Canicattì, Giancarlo Granata: imprese al collasso ma i finanziamenti ci sono

Scritto da il 11 agosto 2017, alle 06:56 | archiviato in Agrigento, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

L’Avv. Giancarlo Granata componente della direzione nazionale di Alternativa Popolare dichiara: “È triste continuare a vedere che le imprese nella nostra provincia agrigentina sono sempre di più al collasso, in questo momento si parla di progetti politici, di alleanze, di elezioni  e nessuno si accorge che il Governo Regionale pubblica i primi importanti bandi a “Trazione Comunitaria” del PO Fesr 2014-2020 per il sostegno ai programmi di investimento di nuove imprese con scadenza a metà settembre.

Bandi che, preme evidenziare, erogano contributi anche per l’80% a fondo perduto, mi riferisco in particolare alle Azioni 3.5.1_1 e 3.5.1_2. 

Tutto ciò vuol dire, continua Giancarlo Granata, che nel mese di agosto le imprese, le quali intendono partecipare ai suddetti bandi, devono predisporre il progetto, recapitare i preventivi, trovare dei bravi tecnici ed acquisire le varie autorizzazioni necessarie, il tutto, ribadisco, nel mese di Agosto.

E’ di tutta evidenza, che l’attuale Governo Regionale non solo pubblica i Bandi con tre anni di ritardo, ma li pubblica nel periodo estivo dove è risaputo tutto il sistema organizzativo e produttivo si ferma, mettendo in seria difficoltà quelle imprese che desiderano cogliere le opportunità concesse.

Per quello, che mi riguarda, conclude Giancarlo Granata, continuerò come sempre a prestare l’attenzione dovuta ai nostri imprenditori che sono il cuore pulsante dello sviluppo della nostra amata terra di Sicilia e che meritano sicuramente di più”.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Canicattì, Giancarlo Granata: imprese al collasso ma i finanziamenti ci sono”

  1. Spartacus ha detto:

    Toh, rieccoti!

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata