Notizie | Commenti | E-mail / 19:43
                    




Campobello di Licata, ancora nuove inibizioni alla viabilità per l’estate

Scritto da il 13 agosto 2017, alle 06:48 | archiviato in Campobello Di Licata, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Inibizione del traffico veicolare della via della Vittoria e nel tratto di strada via Pertini – via Edison (in pieno centro urbano), il 14 e 15 agosto, dalle ore 19 alle ore 2 di notte, a Campobello. E’ l’ordinanza emessa dal comune, con a capo il sindaco Giovanni Picone. Sono esclusi dal provvedimento le forze di polizia, i mezzi di soccorso pubblico e trasporto di persone invalide ed i residenti. L’ordinanza può essere revocata o sospesa per motivi di ordine e sicurezza pubblica o abuso dell’autorizzato.

Altre due ordinanze comunali emesse dal Comune di Campobello di Licata, che si inseriscono nell’ambito della stagione estiva. Inibizione al traffico veicolare in via Toti (perpendicolare alla centrale via Generale Cascino), sino al prossimo 17 settembre, dalle ore 20 alle ore 1. E’ stato inibito alla circolazione viaria anche un tratto della via Trotksy (zona nord-est), sino al 14 settembre prossimo. Sono esclusi dalle ordinanze del sindaco, Giovanni Picone, i residenti ed i mezzi di soccorso. I provvedimenti comunali possono essere “revocati o sospesi per motivi di ordine e sicurezza pubblica o per abuso dell’autorizzato”. L’ufficio tecnico comunale è stato incaricato a collocare in zona relativi segnali stradali, mentre le forze dell’ordine dovranno provvedere alla sua esecuzione.

Giovanni Blanda



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Campobello di Licata, ancora nuove inibizioni alla viabilità per l’estate”

  1. cantastorie ha detto:

    se oltre ad inibire il traffico veicolare talvolta anche in modo sconsiderato si inibisse anche la sosta per tutto l’anno in zone ad alto traffico veicolare forse si renderebbe un servizio all’intera cittadinanza e non solo agli esercenti bar e ristoranti. ma questa è una battaglia persa in partenza, ormai si sa. figuriamoci ora che ci sono assessori di mezzo.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata