Notizie | Commenti | E-mail / 12:13
                    




Canicattì: “ci voli u ventu in Chiesa… ma no astutari i cannili….”

Scritto da il 20 ottobre 2017, alle 11:13 | archiviato in Canicattì, Cronaca, IN EVIDENZA. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Nel titolo di questo articolo la sintesi….. perciò ( come si dice dalle nostre parti) facciamo un articolo sull’inquinamento della via Pirandello in orario di entrata scolastica e l’indomani ci fate trovare il camion dei rifiuti a 20 metri dalla scuola Verga e da altri istituti alle 8.15 ? Allora o ci siete o ci fate… Per la serie ” ci importa una mazza”?Io direi di darci un taglio e iniziare a interessarvi seriamente dei problemi di questa città. Forse sarebbe il caso che si pensasse meno a elezioni e menate varie e si approntasse seriamente un piano traffico, perchè credo che la situazione vi sia sfuggita di mano. Stamattina quel camion acceso, ( io ci sono passato con lo scooter accanto mentre accompagnavo mia figlia) e la puzza di scarico era insopportabile. La vogliamo finire? Che dite? O dovete continuare ad avvelenarci quotidianamente? E’ accettabile questa situazione in un luogo civile? Sindaco e assessori al seguito, che dite vogliamo affrontare il problema della viabilità in questo paese o facciamo silenzio anche questa volta. Premetto che più silenzio fate e più noi continueremo a scrivere… perchè è insopportabile e inaccettabile questa strategia del silenzio. O dobbiamo aspettare anche per questo il 5 novembre?

Cesare Sciabarrà



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



2 Risposte per “Canicattì: “ci voli u ventu in Chiesa… ma no astutari i cannili….””

  1. Flavio ha detto:

    Basterebbe fare Via Pirandello a senso unico dalle 7:30 fino alle 14:30 considera che vi sono 4 scuole. Ci vuole tanto per capirlo……. saluti per chi legge

  2. andrea ha detto:

    Dott. sciabarrà se non lo ha ancora capito ci sono figure apicali che sono inadeguate a risolvere i problemi di questa città…non aggiungo altro per carità di patria.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata