Notizie | Commenti | E-mail / 03:09
                    




Ravanusa ospita le premiazioni del Grand Prix di atletica 2017

Scritto da il 28 dicembre 2017, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Atletica, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Si svolgeranno sabato prossimo presso la sala conferenze della biblioteca comunale di Ravanusa, le premiazioni finali del circuito del Grand Prix Interprovinciale di corsa su strada 2017, organizzato dalle associazioni sportive delle province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna.

Le gare iniziate ad Aprile e tutte inserite nei rispettivi calendari dei tre comitati provinciali della Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) si sono svolte in un clima festoso e spensierato.

Il circuito formato da 28 prove divise in 4 aree territoriali come prima edizione si è dimostrato al di la delle più rosee aspettative, numeri da capogiro come prima edizione, 20 società femminili e 28 maschili oltre le società delle altre province che in varie gare si sono inserite, 65 atlete e 466 atleti, divise in varie categorie, la categoria più numerosa al femminile quella della SF40, seguita dalla SF45, al maschile la categoria più numerosa la SM45 con 111 partecipanti seguita dalla SM50, 96 partecipanti e SM40, con 70 partecipanti.

A vincere il circuito al femminile la Track Club Master Caltanissetta seguita dalla Pro Sport Ravanusa e dalla Marathon Club Sciacca, al maschile vince la Pro Sport Ravanusa seguita dalla Track Club Master Caltanissetta e dall’Atletica Canicatti.

Intanto si lavora per la riproposizione del circuito, molte già le associazioni che hanno presentato la richiesta di organizzare una tappa.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata