Notizie | Commenti | E-mail / 04:38
                    




Ravanusa, Capodanno con il Botto: migliaia giovani in piazza

Scritto da il 3 gennaio 2018, alle 06:56 | archiviato in Costume e societĂ , Cronaca, Photo Gallery, Ravanusa. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Ancora una volta Ravanusa non si smentisce e migliaia di giovani si riversano in piazza per brindare al nuovo anno. La notte di San Silvestro, come ogni anno ha visto scendere in piazza per festeggiare subito dopo la mezzanotte, tantissime famiglie e giovani con tanta voglia di ballare e divertirsi.

L’Amministrazione comunale retta dal sindaco Carmelo D’Angelo con l’Assessore allo spettacolo Gianfilippo Lombardo, hanno organizzato un kermesse di alto livello. Più di dieci dj e vocalist si sono alternati sul palco adibito per l’occasione davanti la chiesa Madre. Molte le persone provenienti dai paesi limitrofi che hanno deciso di brindare nella città del Monte Saraceno dove è stata protagonista dell’occasione l’artista internazionale Carolina Marquez. Lo spettacolo, totalmente gratuito, si è protratto con migliaia di giovani a ballare fino alle cinque del mattino.

Voglio ringraziare tutti – ha dichiarato l’Assessore Gianfilippo Lombardo – per l’ottima riuscita: dai Carabinieri ai vigili Urbani, dall’Ass. ARSOOS ai volontari, dagli animatori alle tantissime persone che si sono divertite senza creare nessun tipo di problema. Ancora una volta Ravanusa si è dimostrata una cittadina che riesce a creare grandi eventi con l’ormai famosa piazza I° Maggio che sia a Carnevale che a Capodanno sa trasformarsi in una mega discoteca. Colgo L’occasione – conclude Lombardo – per augurare a nome mio, del Sindaco, e dell’intera Giunta comunale, buon anno.

Il programma delle manifestazioni Natalizie si concluderà giorno 6 Gennaio dove in occasione dell’Epifania ci saranno a Ravanusa: in mattinata intorno alle 10 ben tre gruppi Folk provenienti dall’agrigentino che sfileranno lungo il C.so della Repubblica, e in serata “Gran Galà D’Epoca” con balli e abiti dell’800 indossati dal gruppo Harmonia Souve.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata