Notizie | Commenti | E-mail / 00:19
                    






Canicattì: Largo Aosta, ma se togliessimo il prosciutto davanti agli occhi…. ci accorgeremmo di queste cose?

Scritto da il 11 gennaio 2018, alle 07:02 | archiviato in Canicattì, Cronaca, IN EVIDENZA. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Siamo nella centralissima Largo Aosta, accanto al centro Cadillac, a due passi da un paio di scuole, da un centro commerciale, da un tabaccaio  da tanti negozi e locali, insomma nel cuore del paese,  una via dove giornalmente transita buona parte di tutto l’intero paese , ma anche i tanti avventori che provengono da fuori per parcheggiare la propria auto e recarsi nei vari negozi delle vie vicine. Guardate che spettacolo indecoro siamo capaci di far loro trovare. A prescindere dallo sgradevole spettacolo estetico, riteniamo che vi sia anche un oggettivo motivo di pericolo per i tanti bambini che transitano sul quel marciapiede, spesso impropiamente occupato da automezzi.

Guardate le lamiere affilate che brandiscono sui diversi lati della strada. Tempo addietro avevamo dedicato un articolo a questo pericolo e a questa indecenza estetica, ma diciamo che chi avrebbe il compito di intervenire anche con azioni coattive, trattandosi di proprietà privata, non  ne è capace, non ha l’autorevolezzza per farlo magari… chissà. Magari si aspetta che qualche ragazzino si faccia dare qualche decina di punti di sutura  per potere intervenire su una situazione che oltre a costituire un serio pericolo definirla vergognosa esteticamente è un eufemismo. Cosa aggiungere?.. le immagini dicono molto di più qualsiasi discorso….

 

 

 

Cesare Sciabarrà



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Canicattì: Largo Aosta, ma se togliessimo il prosciutto davanti agli occhi…. ci accorgeremmo di queste cose?”

  1. Rosario ha detto:

    Buongiorno, possibile che nessuno vede questo spettacolo pericoloso e indecoroso? Chi ha il compito di controllare e intervenire non le vede queste cose.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata