Notizie | Commenti | E-mail / 03:19
                    




Ultimi giorni per potersi candidare alla mostra dal titolo “Territorio memoria e identità della Sicilia Centro Meridionale”

Scritto da il 16 gennaio 2018, alle 07:02 | archiviato in Arte e cultura, Costume e società, Eventi, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Ultimi giorni per potersi candidare alla mostra dal titolo “Territorio memoria e identità della Sicilia Centro Meridionale” promossa dall’Archeoclub di Campobello di Licata, nell’ambito del progetto KALAT, finanziato dal bando “Giovani per il sociale” del Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

 

Scade, infatti, alle 12.30 di giovedì 18 gennaio prossimo, il termine entro cui potere inviare le proprie foto agli organizzatori.

 

L’esposizione è aperta ai migliori talenti locali appassionati di fotografia, dai 18 ai 35 anni, che operano a Campobello di Licata e nei comuni limitrofi. I temi sono le risorse attrattive e identitarie della Sicilia centro-meridionale.

 

Gli interessati ad esporre le proprie opere possono inoltrare fino a 10 foto su supporto elettronico (tipo scheda SSD o USB PEN), che poi verrà restituito. Queste verranno stampate a carico dell’associazione. L’esposizione, però, è limitata ad un numero massimo di 20 fotografi, ammessi a partecipare secondo l’ordine di ricezione dei file. La partecipazione alla mostra è gratuita.

 

Per ulteriori informazioni, regolamento e moduli di iscrizione è possibile contattare la segreteria del progetto in via Tevere, 10, a Campobello di Licata, tutti i martedì, mercoledì e giovedì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30, chiamando Lavinia Corbo al numero 3204485794 o inviando una e-mail all’indirizzo: lavinia.kalat@gmail.com.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata