Notizie | Commenti | E-mail / 00:18
                    






Canicattì: conferenza stampa dell’on Claudio Fava sul caso dei pozzi di Canicattì. Tutti assenti gli attori principali. ( Video conferenza integrale)

Scritto da il 17 gennaio 2018, alle 14:43 | archiviato in Canicattì, Cronaca, IN EVIDENZA. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Tutti assenti i chiamati in causa. Il silenzio omertoso continua. Nessuna presenza istituzionale alla conferenza stampa di Claudio Fava che ha posto una serie di domande alle quali si continua a non rispondere. Omertà, silenzio , indifferenza, questa è la strategia che si è deciso di seguire da di chi dovrebbe rispondere alla collettività canicattinese. Le Domande dell’On Fava sono state precise, puntuali tali da non lasciare adito ad interpretazione.  Nessuno dell’amministrazione in carica ha ritenuto di essere presente, come nessuno dell’azienda a cui sono stati affidati i pozzi,nessuno delle istituzioni cittadine . Non commentiamo questa assenza, si commenta da sola. Grazie all’On Claudio Fava per avere  fatto diventare le sue domande una interrogazione parlamentare di cui non si potrà non dare conto. Per il resto non commento l’assenza degli assenti a vari livelli….. perché quell’assenza parla di voi più di qualsiasi articolo. In chiusura citerò le parole di un vecchio racconto ” vedete quella zuppa, piccoli miei?  Prendete un biscotto ciascuno e inzuppatelo, non importa quanta zuppa sarà in grado di assorbire il vostro biscotto, l’importate che voi inzuppiate.”

Cesare Sciabarrà



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



5 Risposte per “Canicattì: conferenza stampa dell’on Claudio Fava sul caso dei pozzi di Canicattì. Tutti assenti gli attori principali. ( Video conferenza integrale)”

  1. Grullino ha detto:

    Il consigliere Fabio Falcone c’era? E il dott. Ivan Paci c’era? E l’avvocato Li Calsi c’era? E l’ingegnere Gaetano Rizzo c’era?

  2. cesare ha detto:

    Quelli citati non sono ne le istituzioni ne gli attori principali.

  3. Grullino ha detto:

    Signor Cesare, ha frainteso il mio commento. Non mi rivolgevo a lei, ma direttamente alle persone citate che in forme e modi diversi si sono mostrati interessati alla vicenda e quindi sarebbe stato normale vederli lì ad assistere e magari intervenire.
    Evidentemente il loro interesse non è quello di partecipare alla costruzione della verità, ma trattasi più prosaicamente di pura strumentalizzazione politica.

  4. Dibattito ha detto:

    Peccato non sentire il proseguo del dibattito con le domande degli altri giornalisti, sarebbe stato interessante tanto quanto la conferenza stampa dello stesso Fava.
    La questione è e rimane nebulosa.

  5. andrea ha detto:

    Gentile direttore Sciabarrà, molti assenti erano impegnati in grane e vicende tutt’altro che semplici come lei avrà saputo in queste ore…… .. almeno cosi pare.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata