Notizie | Commenti | E-mail / 03:08
                    




Canicattì, quest’anno niente Carnevale: “Soldi insufficienti”

Scritto da il 20 gennaio 2018, alle 07:00 | archiviato in Photo Gallery, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Approvate, nella seduta di giovedì 18 gennaio u.s., le deliberazioni di Giunta Comunale nn. 5, 6, 7 e 8. Con le D.G.M. n°. 5 e 6/2018, si è proceduto all’approvazione amministrativa dei progetti esecutivi per i lavori di adeguamento e consolidamento strutturale delle Scuole Elementari Mario Rapisardi e La Carrubba. L’importo complessivo dei lavori, inclusi gli oneri, ammonta a €. 1.860.600,00 per la Scuola Elementare Mario Rapisardi e €. 1.465.000,00 per la Suola Elementare La Carrubba. Entrambi gli atti sono immediatamente esecutivi. Con la D.G.M. n°. 7/2018, invece, è stato approvato un atto di indirizzo riguardante la XX Edizione del Carnevale Canicattinese – Anno 2018. Quest’anno la manifestazione non potrà essere organizzata come previsto dal vigente Regolamento Comunale in quanto lo stanziamento previsto in bilancio è insufficiente a coprire i costi necessari per contributi, premi, coperture assicurative e altre spese tecniche riguardanti la manifestazione. Al alternativa, quindi, si procederà con una programmazione di eventi alternativi con la collaborazione delle Associazioni, delle Istituzioni Scolastiche presenti sul territorio e le eventuali sponsorizzazioni da parte di privati. Con la D.G.M. n°. 8/2018, infine, è stata approvata la convenzione tra l’I.I.S.S. G.Galilei e il Comune di Canicattì per l’attivazione del Progetto di Alternanza Scuola/Lavoro A.S. 2017/2018. I progetti coinvolgeranno 150 studenti e non comporteranno alcun onere finanziario a carico dell’Ente. Nominato come tutor esterno l’arch.Luca Cosentino, RS.PP del Comune di Canicattì. L’atto è stato dichiarato di immediata esecuzione.      



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata