Notizie | Commenti | E-mail / 23:26
                    




Canicattì: assenti ieri sera in consiglio comunale due dei nuovi assessori della nuova giunta Di Ventura… strategia di nuovo rilancio dell’azione amministrativa?

Scritto da il 22 febbraio 2018, alle 15:15 | archiviato in IN EVIDENZA, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

La loro assenza si è certamente notata e non è certo di buon auspicio per chi intende parlare di rilancio di azione amministrativa. Parlare con gli assenti non porta bene, spesso non serve neanche farlo con i presenti a detto qualcuno ironizzando. Comunque sia i due nuovi assessori con deleghe super importanti per questo momento che attraversa il nostro paese, hanno ritenuto opportuno non partecipare.

Certamente e questo lo chiediamo anche noi, ci è necessario capire dal neo assessore al bilancio se questa è la volta buona per farci avere contezza dello stato economico di questo comune e in considerazione del fatto che lo aspettiamo da oltre sedici mesi, sarebbe il caso che si sbrigasse. Ci piace pensare che non sia stato presente perchè impegnato a recuperare il tempo perduto. Mentre per quanto riguarda l’ assessore alla nettezza urbana sarebbe stata necessaria comunque la sua presenza perchè la situazione che riguarda il suo assessorato diciamo che non è delle migliori anche alla luce che chi lo ha preceduto,  a detta di popolo aveva fatto un gran buon lavoro. Non sia il caso che la sua assenza sia dovuta al monitoraggio di strade e quartieri in coincidenza della convocazione del pubblico consesso? Insomma l’assena spesso è presenza e se vogliamo fare passare questa definizione ieri sera la loro assenza si è notata.

Cesare Sciabarrà



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Canicattì: assenti ieri sera in consiglio comunale due dei nuovi assessori della nuova giunta Di Ventura… strategia di nuovo rilancio dell’azione amministrativa?”

  1. Giuseppe giardina ha detto:

    Zero assoluto.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata