Notizie | Commenti | E-mail / 19:01
                    




Cineworld al workshop di Casa Anticamenta

Scritto da il 7 marzo 2018, alle 06:48 | archiviato in Canicattì, Cronaca, New Line Cinema. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Domenica 04/03/2018, presso “Casa Anticamenta”, si è è tenuto il workshop di glamour e intimo al quale hanno partecipato i rappresentanti dell’Ass. Socio Culturale Cineworldcorporation di Canicattì, Livio Facciponte e Carmelo Mulone, nonchè amministratori del gruppo siciliano di fotografia Fotoart Sicilia, accompagnati dal fotografo e docente di fotografia Francesco Signorino. “Casa Anticamenta” è stato teatro di questo magico evento, che ha coinvolto una cerchia ristretta di fotografi accomunati dall’ amore per la fotografia. La location, una campagna privata, con vista del castello medievale è sita a pochissimi chilometri dalla città di Pietraperzia. Cineworld al workshop di Casa Anticamenta. L’evento privato, si è articolato con lo svolgimento di sei workshop con altrettante modelle, provenienti da tutta la sicilia, alternandosi tra i numerosi scatti che hanno avuto come sfondo di questo set fotografico, l’ambiente caldo ed ospitale di “Casa Anticamenta”, ristrutturata secondo il gusto e le tradizioni sicule del proprietario Carmelo Scarciotta, persona squisita nei modi e amante dell’arte. Cineworld al workshop di Casa Anticamenta. In occasione dei model sharing, non vi è antagonismo tra i fotografi come si può presupporre ma pura collaborazione, in allegria e amicizia dove vi è la possibilità di mettere a disposizione la propria conoscenza e la propria passione per l’arte della fotografia. Inoltre, eventi analoghi a quello appena trascorso, sono la possibilità di poter dar lustro ad un territorio ricco di tradizioni come la Sicilia, permettendo a tanti appassionati come i fotografi, chi per passione chi per professione, di poter raccontare il proprio amore verso l’arte senza confine e senza tempo della fotografia, l’amore per la natura e per la tradizione sicula, accompagnata dall’immancabile presenza della donna, nella dolcezza e nella sensualità della loro essenza, senza mai trasparire volgarità. Un evento magico , per pochi fortunati. I rappresentanti della Cinewolrdcorpoaration sono stati più che onorati di poter rappresentare la città di Canicattì ad eventi di questo calibro.

Scritto da Carmelo Mulone



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata