Notizie | Commenti | E-mail / 23:18
                    




L’uva e il vino di Canicattì su “i viaggiatori”

Scritto da il 9 marzo 2018, alle 06:50 | archiviato in Canicattì, Costume e società, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Si parla ancora di Canicattì e delle sue eccellenze agro-eno-alimentari sulla stampa, questa volta su www.iviaggiatori.org A scriverne è la giornalista Monia Savioli, che ha visitato le aziende produttrici del territorio lo scorso ottobre in occasione delle iniziative organizzate per l’8th International Table Grape Symposium e il 1° UVA (Uva Vino e Agricoltura) Fest. Allora, oltre la famosa giornalista redattrice dell’articolo che potrete leggere nelle immagini sottostanti, hanno vissuto gli eventi altri corrispondenti nazionali quali Carlo Franza de “Il Giornale”, Paola Bonanni caporedattore di Radio Rai 1 Economia, Maicol Mercuriali di Italia Fruit, Mariangela Latella per Corriere Ortofrutticolo, Gaetano Piccione di Freshplaza, Vittorina Fellin per Mark Up GDO. Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Ettore Di Ventura, dall’Assessore alle Politiche Sociali Davide Lalicata, dall’Assessore alla Cultura Katia Farrauto, dal resto della Giunta Comunale, dal Presidente dell’IGP Salvatore Lodico, che ha collaborato alla realizzazione dell’iniziativa e da tutto il personale che, a vario titolo, ha contribuito all’ottima riuscita dell’evento, la cui prova sono, a distanza di mesi, questi articoli promo.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata