Notizie | Commenti | E-mail / 02:49
                    




Canicattì: nuovo innesto nella giunta Di Ventura. E’ Roberto Vella il nuovo assessore alle attività produttive, rifiuti e acqua….

Scritto da il 14 marzo 2018, alle 14:42 | archiviato in IN EVIDENZA, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Si definisce un tecnico il neo Assessore della giunta Di ventura il Dott. Roberto Vella , Agronomo,  da oggi assessore per il comune di Canicattiì alle attività produttive , rifiuti e rapporti con Girgenti Acque. Un assessorato abbastanza impegnativo dove non si può  continuare certo  perdere altro tempo. La questione rifiuti che ha tenuto banco in questi giorni,  dovrà essere immediatamente affrontata dal neo assessore  che ai nostri microfoni ha detto che affronterà anche il caso di contrada Gulfi essendo egli delegato ai rapporti con  Girgenti Acque. Ad egli ricordiamo che qualora gli necessitasse materiale per avere idea di cosa possa essere accaduto, saremo ben felici di forniglielo.  Insomma una giunta tecnica quella di Di ventura, come egli stesso la definisce. ” Siamo tutti tecnici prestati alla politica” è stata l’espressione che stamani ha utulizzato il primo cittadino. Chissà cosa ne pensano quelli del Pd che magari credevano di avere un loro rappresentante come prima carica istituzionale del paese. Abbiamo anche chiesto al neo Assessore se avesse già una road map , prima di accettare l’incarico e ci è stato risposto che stilerà un programma di ciò che intende fare dopo avere preso visione dello stato dell’arte. Insomma tanti buoni propositi a cui non possiamo fare altro che credere … almeno oggi. L’assessore Vella si è preso l’impegno di relazionare periodicamente alla città sul suo operato e su quanto intende portare avanti. Al nuovo assessore auguriamo buon lavoro.

Cesare Sciabarrà



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata