Notizie | Commenti | E-mail / 16:50
                    




“La finestra sulla città” l’ospite è Antonio Cani, il nostro suggerimento è non perdetevela per nessun motivo

Scritto da il 12 aprile 2018, alle 07:06 | archiviato in Finestra nella città, IN EVIDENZA, Politica, Politica Canicattì, Politica provincia, Rubriche. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Questa non è una puntata e basta , questa è la ” puntata”. Non la potete perdere.. fosse per me la metterei a pagamento. Perchè? Perchè abbiamo parlato di tutto e di più come solo con quell’uomo lì si puo fare. A fine puntata facciamo riferimento ad un evento che si terrà al Bar Italia , l’evento è riferito alla serata di giovedi 12  aprile( vi invitiamo tutti a partecipare)  , dato che la puntata è registrata. Insomma io fossi in voi mi metterei comodo…..



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



3 Risposte per ““La finestra sulla città” l’ospite è Antonio Cani, il nostro suggerimento è non perdetevela per nessun motivo”

  1. Nando ha detto:

    Cesare colpisce ancora, altra testimonianza perfetta da parte di un fautore ( anche se vale pochi voti di preferenza ) della candidatura dell’attuale sindaco. Alla domanda cosa ha fatto ad oggi questa amministrazione, risposta: ????????? UNA BEATA M…..A, ecco cosa ha fatto fino ad ora questa amministrazione, solo accentuare sempre più il disastro ereditato dalle precedenti amministrazioni. Eravamo ad un passo dal burrone e questa amministrazione ha dato l’ultima spinta e ci ha fatti piombare in mezzo alla spazzatura. Complimenti a tutta la giunta, anche a qualche assessore che percepisce regolarmente l’indennità e, da quando si è insediato, non si è neanche fatto vedere, anche perchè non si sa di cosa si occupi. Addirittura, chiedendo in giro, molti non sanno che esiste, infatti non viene sostituito. Caro Cesare si stava meglio quando si stava peggio, come ti ho detto sono pronto a prendere qualsiasi iniziativa per porre fine a questo stillicidio sociale che stiamo subendo. Per quanto riguarda l’intervista al Dott. Cani, grazie Cesare per avermi regalato un’ora di relax e cabaret, peccato che poi mi sono affacciato alla finestra ed ho visto la solita strada sporca e la solita montagna di spazzatura che oramai fa parte del decoro urbano. Alla prossima !!!!

  2. disilluso ha detto:

    GRANDE GRANDISSIMO ANTONIO FACCI UN FAVORE CONTINUA A DIFENDERE IL SINDACO AHAHAHAHAHAHAHAH

  3. angelo ha detto:

    morale della favola (intervista), Sig. Cani in 52 minuti di intervista alla fine cosa ha fatto il Sindaco Di Ventura e la sua Amministrazione??????????? Una cosa è certa continuando di questo passo sarà ricordato come il Sindaco che ha cambiato più Assessori, siamo quasi a 2 anni dall’insediamento, e si sono avvicendati n. 5 Assessori, di quant’ è il record nella storia del Comune di Canicattì di Assessori cambiati??????? Saluti!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata