Notizie | Commenti | E-mail / 04:52
                    




Caltanissetta baciata dalla dea bendata, vinti oltre 130 milioni di euro al SuperEnalotto

Scritto da il 17 aprile 2018, alle 22:48 | archiviato in Caltanissetta, Costume e società, Cronaca, IN EVIDENZA, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Sei da oltre 130 milioni centrato questa sera al Superenalotto. La vincita è stata registrata in un punto vendita di Caltanissetta. La stessa giocata ha realizzato anche un 5 e quattro 4. Il punto vendita si trova in via Vitaliano Brancati 15.
La combinazione vincente è 12, 23, 39, 54, 72, 73. Il 6 ammonta a 130.195.242, 12 euro, il 5 a 19.072 e il 4 334,92 euro.

La vincita, comunica Sisal, è stata realizzata tramite una “schedina 2 pannelli”.
“Auguri al vincitore. Sono emozionata e lo sarei ancora di più se lo conoscessi. Se è un mio cliente spero si ricordi di me. Stavo per andare a dormire quando mi hanno telefonato”. E’ visibilmente la signora Sabrina Savarino, 47 anni, titolare della ricevitoria di via Brancati, nei pressi del Tribunale, a Caltanissetta dove è stato centrato un Supernalotto da oltre 130 milioni di euro. Accanto a lei il marito, Fabrizio Sunseri, 49 anni. “Non abbiamo idea chi possa essere il vincitore di questa incredibile vincita. Da noi vengono molti forestieri, pensionati e gente del quartiere. Più volte ho visto passare stasera da qui una signora con una 600 blu. Potrebbe essere lei la vincitrice, chissà”. La ricevitoria è stata presa d’assalto da curiosi, conoscenti e giornalisti.

Il Jackpot da 130,2 milioni di euro centrato questa sera a Caltanissetta è il 119 esimo 6  nella storia del gioco e il settimo finito in Sicilia: la vincita di prima categoria mancava in regione dal 2015, quando il 16 luglio venne realizzato ad Acireale un 6 da 21,8 milioni di euro. Il Jackpot di questa sera è anche il più alto mai centrato in regione, si mette alle spalle i due premi finiti in occasioni diverse a Catania: 100 milioni nel 2008 e 95 milioni nel 2012.

Nella storia delle regioni più premiate dalle vincite di prima categoria, riferisce Agipronews, la Campania è sempre al primo posto con 19 “6”, seguita dal Lazio con 16. Alle sue spalle l’Emilia Romagna con 12 e la Puglia con 10, poi la Toscana con 9. Sono invece quattro le regioni che dal 1997 a oggi non hanno mai realizzato un “6”: si tratta di Liguria, Valle d’Aosta, Trentino e Molise.
Rita Cinardi



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata