Notizie | Commenti | E-mail / 05:19
                    




Canicattì, il Pd: “vogliamo rappresentare alla opinione pubblica il nostro impegno politico e progettuale”

Scritto da il 23 aprile 2018, alle 16:42 | archiviato in Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Vogliamo rappresentare alla opinione pubblica il nostro impegno politico e progettuale, che espiriamo dalle file del PD a beneficio della cittadini. Piccoli passi in una opera grande e complessa come è l’amministrazione della nostra grande città.

Pur preoccupate per le emergenze che la affliggono, ma consapevoli della mole di lavoro da compiere, non cediamo nel voler quotidianamente combattere con gli strumenti a nostra disposizione, per dare prospettive di soluzioni. Confidiamo che la buona politica, di cui crediamo esserne segno per stile e approccio, possa tradursi in buone prassi e in positive risposte per il bene comune.

Il nostro lavoro si svolge nelle commissioni consiliari (II, V, e VI) e nel Consiglio Comunale, dove facciamo eco alla voce dei cittadini, perché in questi luoghi politico-istituzionali possa passare ciò che conta per la vita ed il benessere della città. Vogliamo sottolineare che il nostro impegno si è caratterizzato anche con il lavoro dell’Assessore Massimo Muratore nel settore dei lavori pubblici, dell’urbanistica, del cimitero, dell’agenda digitale: un’attività – la sua – che in questi ultimi due mesi dimostra i frutti e di cui noi riconosciamo il valore politico-amministrativo.

Siamo certe di contribuire a gettare le basi per un rinnovamento efficace e radicale attraverso l’azione politica, saremo sempre più attente e vigili nei confronti del governo attivo.

Francesca Cipollina, Evelyn Pendolino



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Canicattì, il Pd: “vogliamo rappresentare alla opinione pubblica il nostro impegno politico e progettuale””

  1. Emigrato ha detto:

    Con le scusa abbiamo conosciuto il volto di queste due belle ragazze ( non sapevo fossero in Consiglio). Vorremmo sentire pure la voce in Consiglio. Non si può fare Politica con i comunicati stampa. Questo PD locale è allo sbando totale

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata