Notizie | Commenti | E-mail / 19:29
                    




E’ la Vigor San Cataldo l’avversario dell’Atletico Campobello C5

Scritto da il 1 maggio 2018, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Calcio, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

E’ la Vigor San Cataldo l’avversario dell’Atletico Campobello C5, nella semifinale play off del campionato di serie “C2” girone B. L’Atletico Campobello C5 crede ancora nel miracolo promozione e cercherà in qualsiasi modo di vincere questa gara per poi arrivare alla finale che da l’accesso diretto alla C1. L’incontro si disputerà SABATO 12 maggio al “PALAMAIRA” di San Cataldo, con inizio ore 16.00.

“Cercheremo di arrivare a questa gara – dichiara l’allenatore Vincenzo Fecondo – nella migliore forma possibile, consapevoli di dovere affrontare un bella squadra ma anche sicuri delle nostre potenzialità. I risultati conseguiti fino ad ora – continua l’allenatore – sono davvero straordinari raggiunti con un gruppo di giocatori fantastici ed all’altezza della situazione. Essere giunti, al mio primo anno in questa società sportiva, a questo appuntamento importante, per noi tutti, è motivo di grande soddisfazione e di grande orgoglio, ma è anche il coronamento di un anno di lavoro serio e programmatico che assieme ai ragazzi ci eravamo prefissati. Certo tutto ciò non ci deve montare la testa ma bensì debba essere da sprono per continuare a lavorare sodo per raggiungere la promozione in serie C1. Sono sicuro che i miei ragazzi sapranno interpretare nel giusto modo la gara per potere portare a casa il risultato finale. Certo la Vigor – continua mister Fecondo – ha un ottimo collettivo, ma noi siamo consapevoli di essere una squadra che quando riusciamo ad esprimere il nostro gioco, non c’è ne per nessuno”.

“Sarà una partita difficilissima e molto insidiosa – dichiara il capitano Michele Termini (nella foto) – e giocare fuori casa lo è ancor di più. Mi aspetto quel giorno, una presenza massiccia di campobellesi a seguito della squadra, con la speranza che il loro incitamento ci permetta di entrare in campo con lo spirito giusto per fare nostra la partita. Noi faremo di tutto per portare a casa la vittoria e proseguire la nostra corsa verso la serie C1”.

“La gara contro la Vigor San Cataldo – sottolinea Croci Di Bartolo – non la possiamo fallire. Questo è un appuntamento importante ed è il crocevia verso la serie C1. Mi aspetto dai miei compagni una prova gagliarda e senza esclusioni di colpi per portare a casa il risultato positivo. E’ un match che si preannuncia entusiasmante, due squadre che per certi versi si assomigliano parecchio: servirà il miglior Atletico Campobello per continuare a sognare il salto di categoria”.

Avanti Atletico!!!

Ufficio Stampa Atletico Campobello C5

Notizia Web raccolta da Giovanni Blanda



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata