Notizie | Commenti | E-mail / 16:01
                    




Nuvole, acquazzoni e barche in difficoltà: ma le spiagge siciliane sono affollate

Scritto da il 16 agosto 2018, alle 06:02 | archiviato in Costume e società, Cronaca, cronaca sicilia, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Qualche acquazzone notturno, nella parte tirrenica della Sicilia, e un po’ di nuvole che ancora persistono ma che non allontanano i vacanzieri dalle spiagge. Il sole la fa da padrone, invece, nella parte meridionale dell’isola.

MUSEI APERTI. I turisti – si registra un numero consistente di presenze, con località come Lampedusa, Pantelleria, Cefalù che contano picchi d’affluenza – possono anche visitare siti archeologici e musei. A Palermo, quest’anno capitale italiana della cultura, sono numerose le iniziative culturali, a partire dalle attività di “Manifesta” e quelle collaterali.

BARCHE IN DIFFICOLTA’. All’alba alle Eolie c’è stato un acquazzone che ha colto di sorpresa i circa 100 mila turisti che affollano le 7 isole dell’arcipelago. Due barche a vela e uno yacht in difficoltà per il mare agitato, al largo di Lipari, sono stati soccorsi in nottata dalla guardia costiera. A bordo c’erano 6 adulti e 4 bambini, trasbordati sui mezzi della capitaneria. Le barche hanno lanciato un sos quando si trovavano al largo di Calandra e di Marina Corta.

UN BAGNO DI TROPPO. Soccorsi dai sub dei vigili del fuoco a Isola delle Femmine e sul lungomare di Carini, in provincia di Palermo, anche tre persone che di notte durante i festeggiamenti in spiaggia per il Ferragosto, e dopo aver mangiato e bevuto, hanno fatto il bagno e si sono trovate in difficoltà, scomparendo alla vista. Gli amici che arano a riva hanno chiamato i soccorsi.

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata