Notizie | Commenti | E-mail / 09:27
                    




Si presenta ai tifosi la Futsal Canicattì a 5

Scritto da il 14 settembre 2018, alle 11:34 | archiviato in Altri sport, Calcio, Eventi, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Dopo una lunga estate sabato 15 settembre alle ore 16.45 presso il palazzetto dello sport Livatino/Saetta di Canicattì, il FUTSAL CANICATTI’ 5 si presenterà ai propri tifosi e lo farà attraverso un evento che nella storia della società biancorossa non ha precedenti, infatti sarà il Real Cefalù del presidente Di Carlo che milita nel campionato di serie A2 nazionale di calcio a 5, l’avversaria dei biancorossi nell’amichevole di lusso che si svolgerà a seguire la presentazione. Esistono due precedenti tra le società, stagione 2013/14, campionato di C2, e ricordiamo soprattutto una spettacolare partita di andata finita 5-5. Il Real Cefalù di mister Nino Rinaldi adesso è una delle realtà più importanti nel futsal siciliano perché ha saputo nel giro di pochi anni arrivare ai vertici dei campionati nazionali vincendo 4 campionati di fila , con l’obiettivo di fare un campionato di media alta classifica. Dunque grande evento ad onorare la presentazione della società biancorossa che anche quest’anno parteciperà al campionato di C2 regionale con l’obiettivo minimo di centrare i playoff. Il rooster a disposizione di mister Jack Giardina è di tutto rispetto col vantaggio che il gruppo è consolidato perche è da molto che gioca insieme e con l’inserimento di alcuni nuovi elementi che stanno dimostrando il loro valore potrà dire la propria. Soddisfatto mister Giardina: “Il gruppo si è allenato bene durante tutta la preparazione precampionato, adesso è il momento di iniziare a mettere in atto tutte le cose provate in allenamento, di certo il Real Cafalù non è lavversario più adatto per provare le cose fatte durante la settimana, però questa amichevole ci farà capire che cosa è il vero futsal, e se siamo bravi possiamo solo imparare, del resto il campionato inizierà il 6 ottobre quindi avremo tempo per consolidare i vari movimenti”. Dello stesso avviso il vicepresidente biancorosso Carmelo Restivo: ”Quella di sabato sarà una festa per tutto lo sport canicattinese, perché non era mai successo che una squadra di tale livello venisse a giocare dalle nostre parti, e perché presenteremo la società intera al pubblico, dunque invito tutti gli appassionati di sport, i nostri tifosi a partecipare a questo evento.”



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata