Notizie | Commenti | E-mail / 01:32
                    








Serie A: l’Inter è sempre più lanciata, il Milan tiene, la Juve inizia a far preoccupare i propri tifosi

Scritto da il 30 novembre 2009, alle 18:03 | archiviato in Bar dello sport, Rubriche. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

optimizedserie_a1-150x150111111Miei cari amici del Bar dello Sport, il 14° turno di Serie A, ha evidenziato, ancora una volta, il netto divario di forze che attualmente caratterizza il nostro campionato. Infatti, da un lato c’è l’Inter, timida e sottomessa in Europa, ma dominante e senza rivali in Italia; la squadra nerazzurra, continua la sua marcia trionfale in vetta alla classifica, sia per meriti propri, e sia per la discontinuità e l’ insufficienza calcistica finora mostrata dalle sue più dirette avversarie. Si certo, il Milan continua a vincere ma, allo stesso tempo, non convince mai fino in fondo, concede sempre troppo agli avversari e, anche se per il momento gli gira tutto bene e riesce comunque a fare risultato, non dà l’idea, attualmente, di poter rappresentare una seria antagonista dei nerazzurri. Per non parlare poi della Juventus di quest’ultimo mese, sempre meno convincente e deludente, sia per il gioco mostrato che per i risultati conseguiti. Anche il tecnico Ciro Ferrara, sembra essere in piena confusione tecnica e tattica, con la conseguente incertezza trasmessa ai propri calciatori. Adesso sta a tutto l’ambiente riuscire a ricompattarsi e dare una vera e propria sterzata alla stagione che, in teoria, dovrebbe essere quella del possibile ritorno alla vittoria. Per il resto, va registrato l’ennesimo doppio stop delle 2 squadre siciliane, con il Palermo, a cui sembra per il momento non bastare il cambio di panchina tra Zenga e Delio Rossi ed il Catania, sempre protagonista di ottime gare ma che, purtroppo, per un motivo o per un altro, rimane spesso senza punti conquistati. Auguriamoci che il vento cambi davvero in fretta.

   Saluti!!!

  Gioachino Asti  gioachino-asti



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Serie A: l’Inter è sempre più lanciata, il Milan tiene, la Juve inizia a far preoccupare i propri tifosi”

  1. Tino ha detto:

    Peccato che l’Inter non riesca a essere così determinata anche in champions avrebbe le carte in regola per far bene e portare in alto il calcio italiano, purtroppo però manca di mentalità. In Italia è certo la squadra più forte e con più continuità quanto meno di risultati. Sabato sarà una grande battaglia perchè l’inter vorrà dimostrare di essere la più forte comunque, e al Juve vorrà riprendersi dalle sconfitte subite negli ultimo giorni, per non considerare poi che una vittoria sull’Inter darebbe comunque morale e farebbe felici tifosi e dirigenza data la esagerata rivalità tra le due squadre dopo i noti fatti di calciopoli. Per il resto il campionato sta rispettando le aspettative le tre grandi sono lì, e poi ci sono le altre che fanno vedere almeno loro un pò di calcio.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata