Notizie | Commenti | E-mail / 19:04
                    






Canicattì, nuovo incidente nella circonvallazione

Scritto da il 31 marzo 2010, alle 14:29 | archiviato in Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0.

incidenteNuovo incidente stradale nella circonvallazione di Canicattì. Dopo un primo miglioramento delle condizioni di sicurezza si ritorna  a parlare della pericolosità di quest’arteria stradale. Un’Opel Corsa, intorno alle 12.30 all’uscita della prima curva, probabilmente a causa dell’asfalto viscido, è  finita di traverso sul muretto laterale. Per fortuna nessuna conseguenza fisica per la donna che era al volante. Gravi i disagi alla circolazione stradale rimasta  bloccata per un paio di ore. 

Nella zona, di recente, sono stati installati degli spartitraffico e dei rallentatori ottici che avevano quasi azzerato i sinistri. A causare qualche piccolo problema sono ancora delle griglie per il deflusso dell’acqua piovana sistemate male che, a causa del peso delle autovetture, hanno creato qualche disagio agli automobilisti. Il Comune, dopo i primi interventi di sicurezza, sta predisponendo una serie di lavori mirati a creare le condizioni ottimali di circolazione. Nelle prossime settimane, saranno inseriti  dei rallentatori di velocità nei punti maggiormente a rischio



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Commenti chiusi


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata