Notizie | Commenti | E-mail / 19:14
                    






Vuoi diventare una Velina? Il centro commerciale “Le vigne” ti dà l’opportunità

Scritto da il 30 luglio 2010, alle 14:26 | archiviato in Canicattì eventi, Eventi, Provincia eventi. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0.

Per la prima volta in provincia di Agrigento, domani sabato  31 luglio, si terrà la selezione delle popolari “Veline” di striscia la notizia. La selezione, unica in Sicilia, avverrà all’interno del centro commerciale “Le Vigne” . Tutte le ragazze interessate possono ritirare i moduli direttamente nella direzione del centro “Le Vigne” rivolgendosi al direttore Alberto Federico oppure recandosi presso la palestra Metamorphosis in via Bonfiglio, 19 a Canicattì.

La selezione darà la possibilità di accedere alle fasi finali per la scelta delle ragazze che affiancheranno i popolari conduttori del Tg satirico di canale 5. La selezione sarà presentata da Maicol del Grande fratello 10. Continua dunque con successo l’estate del Centro Commerciale Le Vigne.

Domenica 1 agosto Festival latino Americano; sabato 7 agosto pizza gratis per tutti; domenica 8 agosto, direttamente da Zelig, Kalabrugovic ed il suo mitico personaggio Pino Dei Palazzi.

Non mancheranno inoltre, gli spettacoli dedicati ai più piccoli con degli animatori che, tutti i fine settimana di luglio e agosto, faranno divertire i bambini con stimolanti giochi di gruppo. Altre iniziative sono in corso all’interno dei locali del centro commerciale che in queste ultime settimane ha fatto registrare un record di presenze grazie alle iniziative messe in atto dalla nuova direzione che ha puntato su un professionista di alto livello, Alberto Federico, che già in pochi mesi ha dato prova di ottime qualità gestionali ed organizzative.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Commenti chiusi


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata