Notizie | Commenti | E-mail / 10:30
                    








2 extracomunitari inottemperanti a decreto di espulsione arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti a Ribera

Scritto da il 31 luglio 2010, alle 07:28 | archiviato in Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0.

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dalla Compagnia dei Carabinieri di Sciacca, nella giornata di ieri, A Ribera, i militari della locale Tenenza hanno tratto in arresto 2 cittadini extracomunitari KALIFA HANI e MOEZ JEDDI entrambi venticinquenni poiché sorpresi nel centro cittadino mentre cercavano di cedere dello stupefacente ad un giovane riberese. Alla vista dei militari gli stranieri hanno tentato una disperata fuga a piedi disfacendosi di 2 ovuli che, successivamente recuperati, hanno rivelato il contenuto di circa gr. 10 di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Il primo dei due è stato immediatamente raggiunto da uno dei militari e bloccato mentre il MOEZ, che materialmente si era liberato dei due ovuli di sostanza, a seguito delle ricerche è stato successivamente rintracciato per le vie del centro e tratto in arresto.
Proprio quest’ultimo arrivato in caserma in un estremo tentativo di resistenza all’arresto si è scagliato contro una finestra della caserma infrangendola e autoinfliggendosi numerosi tagli agli arti superiori con le schegge vitree. Solo a fatica è stato bloccato dai militari e, trasportato presso il locale pronto soccorso, è stato dimesso con una prognosi di 8 giorni.
I due sono stati tratti in arresto anche perché inottemperanti ad ordine di espulsione dal territorio nazionale precedentemente emesso a loro carico dalle Questure di Firenze e Crotone e tradotti presso la casa circondariale di Sciacca a disposizione della locale Procura della Repubblica.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Commenti chiusi


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata