Notizie | Commenti | E-mail / 22:10
                    






Cosa vorresti chiedere a …: Nina Senicar

Scritto da il 31 ottobre 2010, alle 20:26 | archiviato in cosa vorresti chiedere, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Tra qualche giorno la modella Serba, Nina Senicar sarà ai nostri microfoni e così vogliamo coinvolgere tutti i nostri, migliaia, di lettori per capire cosa vorrebbero chiedere alla modella e show girl Nina Senicar.
Le migliori domande verranno poste direttamente alla Senicar e pubblicate, sia in video che testo, sul nostro quotidiano.
Allora sbizzarritevi e chissà che la vostra domanda non sarà soddisfatta direttamente dalle dolci labbra di Nina…..

Aggiornamento: ecco il video con l’intervista alla Senicar

Immagine anteprima YouTube



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



8 Risposte per “Cosa vorresti chiedere a …: Nina Senicar”

  1. Antonio ha detto:

    Salve, bella iniziativa…io studio economia e sono 4 anni fuori corso vorrei chiedere alla Senicar come ha fatto a laurearsi alla Bocconi facendo la modella e lavorando in Tv, non è che anche qui c’è la mano di Silvio :-) ? Grazie

  2. alessia ha detto:

    Salve.Vorrei sapere alcune cose dalla signorina Nina…..Svolgere il tuo lavoro richiede tanto impegno?…Come ci si sente a essere sempre al “centro dell’attenzione”(fotografi,gente che chiede l’autografo)?….Se non saresti diventata “famosa” quale lavoro avresti svolto?…un ultima domanda.Se torneresti indietro cosa cambieresti e cosa non, riguardo,sia della vita privata e sia nell’ambito lavorativo?. grazie mille. please se le mie domande vengono scelte mi potreste far mandare un saluto da Nina?! :). grazie di nuovo.

  3. ale ha detto:

    il numero di telefono. Grazie anticipatamente.

  4. Anna ha detto:

    Cara Nina volevo porre a te delle domande.1) Quando hai dato il primo bacio?.2) Come è nata la tua passione di diventare una modella?e a quanti anni?.4) Per te chi è più simpatica tra Belen Rodriguez,Claudia Galanti e Aida Yespica?.grazie tante un saluto da Anna.

  5. Gisella ha detto:

    Non finite mai di stupirmi, vi seguo ormai da mesi e trovo che avete sempre idee molto originali. Mi chiedevo però se questa è solo una rubrica sporadica o se avete contatti con tanti VIP. Se è così vi sarei immensamente grata se mi aiutaste a coronare il mio sogno di incontrare il mitico Vasco Rossi, chissà che non è nella lista dei VIP da intervistare. Rivolgendomi al direttore Davide Difazio, che ammiro e apprezzo da anni per la sua professionalità, vorrei dirti, perdonami se ti do del tu :-) , se quando incontri la Senicar mi fai fare delle foto….ti prego di rispondermi. Ciao Gisella

  6. Dennis ha detto:

    Ciao Nina! scusa se ti do’ del tu.Ti seguo sempre,perché per me sei unica,volevo togliermi alcune curiosità su di te.Quando è stata l’ultima volta che ti sei innamorata veramente?.Ho letto alcune notizie, tra cui quella che condurrai SCHERZI A PARTE,ma è vero o sono le solite voci false che girano?.Perché hai scelto di venire in Italia e non un in altro paese come per esempio L’Inghilterra?.La prima esclamazione o domanda che hai pronunciato quando sei arrivata?.In un intervista hai detto “per tenermi in forma pratico pilates e molto sesso” ti vorrei fare una domanda un po piccante e riservata….Quante volte al giorno fai sesso?.Cordiali saluti da dennis ;)

  7. fabio ha detto:

    vorrei chiedere se anche lei è stata aiutata da Silvio e cosa ha fatto per farsi aiutare.
    grazie

  8. Valentina ha detto:

    Ciao Nina sono una tua grande fan! Sei bravissima! Ho saputo che da un anno sei in relazione segreta con Marco Borriello, e vero? Sei innamorata?
    Grazie!

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata