Notizie | Commenti | E-mail / 20:53
                    






Successo di Massimo Ranieri al Palaforum Sport Village, adesso si aspetta Beppe Grillo

Scritto da il 30 novembre 2010, alle 09:14 | archiviato in Eventi, Eventi provincia, Photo Gallery, Provincia eventi. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Una straordinaria concomitanza di eventi ha aperto una nuova stagione artistica ad Agrigento.

Il concerto di Massimo Ranieri, infatti, attesissimo da tanti dei suoi fans e ammiratori arrivati non solo da tutta la provincia, ma anche da altre parti della Sicilia, per celebrare insieme a lui le 500 repliche di uno spettacolo che – seppur già visto – ha estasiato il numeroso pubblico presente, accolto in una location che in questa occasione ha levato per la prima volta il sipario, il Palaforum Sport Village.

L’artista anche questa volta non ha deluso le aspettative dei suoi fedelissimi, sfoderando il meglio del suo repertorio di fronte ad una platea molto eterogenea che ha visto, gli uni accanto agli altri, tre diverse generazioni, nonni, figli e nipoti, in un’atmosfera suggestiva e davvero coinvolgente che ha lasciato ampio spazio anche alle emozioni.

Ranieri è tornato per la quarta volta ad Agrigento, da dove 3 anni fa era partito il tour di questo straordinario spettacolo, proprio al teatro valle dei templi, in uno scenario magnifico che si è prestato come sfondo fantastico alla registrazione di un dvd che per oltre 8 mesi è rimasto ai primi posti nelle classifiche internazionali.

Nel suo arrivederci alla città di Agrigento ha avuto anche modo di ringraziare l’organizzatore e amico Enzo Bellavia, al quale ha manifestato affetto e riconoscimento professionale per questa nuova struttura.

E come Agrigento ha fatto da trampolino al successo del suo capolavoro artistico, così ha auspicato che la sua presenza possa portar fortuna anche alla location che, in onore del padre di Enzo, ha battezzato Palaforum “Giuseppe Bellavia”.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata